Namaste!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Time Of Dying
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, io sono Time of dying... Ma se preferite (dato che il mio nick sembra molto da emo XD) potete chiamarmi Tod :D
    Sono un appassionato di Shingeki no kyojin... Vabbe dei manga/anime in generale, amo Gantz,claymore,exaxxion,air gear,pandora hearts e altri... Di anime amo tanto Shingeki no kyojin Code geass, gurren lagann e ovviamente neon genesis evangelion :D, poi ce ne sono altri ma non voglio annoiarvi XD. Nella mia breve esistenza da 18enne ho trovato solo due cose che amo veramente e la seconda è la musica :D detto questo concludo dicendo che milito nella zona gdr da quattro anni più o meno e quindi spero di poter partecipare anche a questo, e di poter entrare nel corpo esplorativo perché sono claustrofobico quindi le mura non sono un toccasana (lol), sarò lieto di fare la vostra conoscenza e che altro... Grazie per aver letto la mia breve e logorroica introduzione XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Onore e Rispetto

    Group
    Re
    Posts
    401

    Status
    Death
    Benvenuto! Speriamo scrivi cosi tanto anche nel gdr ^^
     
    Top
    .
  3. Time Of Dying
     
    .

    User deleted


    Non deluderò :D (o almeno spero XD) grazie del benvenuto!!! :D
     
    Top
    .
  4. Keirä
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, Tod!! Il tuo Nick mi ricorda molto i Three Days Grace, mi piace (Y) Scusa il ritardo e ricorda che se hai dei dubbi, non esitare a chiedere!! (:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massacra-Giganti

    Group
    Ingegnieri Grafici
    Posts
    2,908
    Location
    Dal vaso di Pandora

    Status
    Ghost
    Hai degli ottimi gusti *°* benvenuto :3
     
    Top
    .
  6. Time Of Dying
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la calorosa accoglienza :D
    (in caso dubbi non esiterò a chiedere e si... Il nome deriva dalla canzone di quel gruppo XD)
     
    Top
    .
  7. Keirä
     
    .

    User deleted


    Love you XD
     
    Top
    .
6 replies since 29/10/2013, 14:34   49 views
  Share  
.